domenica 7 febbraio 2010

Buonasera!

Sono in pieno delirio pre-esame..quello strano periodo in cui gli sbalzi d'umore sono all'ordine del giorno e stati di profonda disperazione si alternano a delirii di onnipotenza.
L'esame è giovedì..il conto alla rovescia è partito.
Da questo momento tutto quello che studierò non verrà assimilato per la troppa tensione e per il peso della consapevolezza di non sapere nulla e di aver cominciato troppo tardi a studiare.
Ho pensato allora di creare questo blog, figlioccio fortemente voluto, ma mai ancora concepito per mancanza di tempo..
Tempo..prezioso quanto bistrattato, troppo lento quando c'è l'impazienza, poco comprensivo quando c'è necessità.
Ho bisogno di tempo per studiare, ma non ne ho abbastanza, quindi mi ribello e per protesta perdo anche quel poco che ho e lo investo in attività discutibili.
Il blog è l'ultima di queste trovate.
Ci tengo a precisare che non è solo una ripicca..prima o poi sarebbe nato lo stesso..i fogli elettronici che ho nelle cartelle di Vista(che sia maledetto!) fremono nel cassetto..saranno pubblicati a breve..
Ottimo.
Passiamo all'organizzazione del blog.
Come succede un po' a tutti ho delle aspettative, delle regole e delle risorse per questo mio ultimogenito parto d'insana follia.
Per chi non mi conosce premetto che aspettarsi qualcosa di normale non è consigliato.
Io scrivo per me, poi comunico agli altri.
Ogni volta che scrivo ho in mente qualcuno, che può andare dalla mia persona alla mia vicina di casa, al professore di turno, all'amica di lunga data o a tutti voi che leggete.
Parlerò di tutto e di più, perchè sono molti i miei interessi.
A volte darò la mia visione delle cose, a volte vi renderò partecipi di quello che faccio, a volte commenterò situazioni politiche un po' ambigue.
Voglio creare qualcosa di mio.
Non cercate un nesso tra le cose.
Non c'è.
Non chiedetevi se sono normale.
Non lo sono.
Leggete quel che vi va, cercate di cogliere l'ironia che metterò in ogni cosa che scrivo, le citazioni nascoste (posso spaziare da Harry Potter a Seneca, da Heidi a Wilde, non stupitevi di nulla!) che sanno tanto da pazza ma se capite sono "arte", commentate, interagite, interagiamo!
Se mi conoscete sappiate che ciò che scrivo è vita vera, ma non per forza deve riguardare voi..quindi poche paranoie and go on..niente di personale!
Detto questo siamo pronti a partire..
Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento